Team
Norfried Diethardt Richter
nato nel 1964,
Educatore sociale, consulente psicologico.
Sono cresciuto nella parte sassone della Germania e vivo in Svizzera dal 2012.
Oltre alle mie esperienze professionali, è soprattutto il mio processo di memoria e consapevolezza intensamente riflesso che mi permette di sperimentare e vivere sempre di più il mio potenziale.
A quanto pare avevo “scelto” uno stato non così vigile mentalmente per i primi decenni della mia vita, che mi ha permesso di assumere un ruolo più passivo nella vita. Dalla prospettiva odierna, questo è stato particolarmente importante per me per comprendere e comprendere meglio il processo di consapevolezza globale.
Poiché ho potuto crescere molto vicino alla natura, ho avuto molto presto un legame con la natura e con il regno animale e vegetale. Ma è stato solo negli ultimi due decenni della mia vita che ho sviluppato una percezione più profonda della natura, con i suoi vari elementi. Ciò ha aperto nuove porte a livelli sottili dentro di me. La comunicazione con i regni minerale, vegetale e animale, nonché con esseri provenienti da mondi diversi, è ormai per me una cosa ovvia. Qualcosa che nella mia prima età adulta avrei considerato miti e fiabe.
Nella fase attuale della mia vita, l'apertura di spazi di coscienza e il riconoscimento del potenziale in tutti gli ambiti della vita rientrano tra le mie competenze principali. Gong, tamburo e voce sono per me compagni potenti e sensibili.
Vorresti più chiarezza sul tuo essere, sulle tue potenzialità, sul tuo percorso?
Sarei felice di accompagnarti lì!
La mia luce è la mia barca con la quale navigo attraverso le tempeste del nostro tempo.